Vai al contenuto principale

IMMATRICOLAZIONI CORSO DI STUDI IN SCIENZE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE E SPORTIVE - A.A. 2020/2021

Pubblicato: Martedì 23 giugno 2020

ll Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive è a numero programmato.
Per l'anno accademico 2020/2021, saranno ammessi:

Sulla sede di Torino:
- n. 297 studenti comunitari e non comunitari di cui all'art. 26, della Legge n. 189/2002;
- n. 3 studenti non comunitari non residenti in Italia;

Sulla sede di Asti:
- n. 229 studenti comunitari e non comunitari di cui all'art. 26, della Legge n. 189/2002;
- n. 1 studente cinese aderente al Programma "Marco Polo";

Sulla sede di Cuneo:
- n. 149 studenti comunitari e non comunitari di cui all'art. 26, della Legge n. 189/2002;
- n. 1 studente non comunitario non residente in Italia.

Il considerazione dell'emergenza sanitaria, il Corso di Studi ha aderito al consorzio CISIA e per la selezione degli immatricolati si avvarrà dei TOLC erogati dal consorzio. Il TOLC potrà essere sostenuto da casa, sotto la supervisione ed il controllo di Commissioni di vigilanza appositamente costituite.

Il TOLC al quale ti dovrai iscrivere per partecipare alla selezione per il Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive è il TOLC-SU.
Il Syllabus della prova e il calendario delle prove offerte sono  reperibili sul sito CISIA. Sullo stesso sito troverai tutte le informazioni per iscriverti e sostenere il TOLC.
La graduatoria per accedere al Corso di Studi verrà stilata sulla base dei punteggi acquisiti degli aspiranti a seguito del sostenimento del TOLC-SU. Nella graduatoria verranno inseriti gli studenti che, oltre ad avere sostenuto il TOLC-SU, risulteranno iscritti al concorso di ammissione al Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive indetto dall'Università di Torino.

Le fasi della selezione sono articolate nei seguenti due passaggi:
1) sostenere il TOLC-SU: il TOLC può essere sostenuto fin da subito presso una qualsiasi delle Università che aderisce al CISIA.
NB: il TOLC-SU dovrà essere sostenuto entro la data che troverai indicata sul bando che indirà le ammissioni di cui al successivo punto 2.
2) iscriversi al concorso di ammissione al Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive presso l'Università degli Studi di Torino.

Sono ammessi al Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, nella sede di Torino, n.5 Atleti Medagliati. Per questa categoria di candidati non è previsto il TOLC: si veda bando specifico riservato agli Atleti Medagliati.

Tieniti informato consultando il sito con frequenza.

Per visualizzare il calendario TOLC clicca qui e controlla in calendario del TOLC-SU.

 

Ultimo aggiornamento: 02/09/2020 09:48
Non cliccare qui!